Nel 1994 la Namco porta in sala giochi un cabinato da 2 giocatori meraviglioso! Si tratta di Point Blank, un giochino divertente dove i mini-giochi sono i protagonisti.
Da soli o in coppia, si può scegliere tra 3 percorsi differenti, nell’ordine il principiante, il mediano e l’esperto. C’è poi quello molto difficile, ma neanche l’ho mai provato in vita mia! In due raggiunge l’apice del divertimento, soprattutto perchè alcuni mini-giochi devono essere effettuati sparando solo ai propri bersagli, che ovviamente sono mischiati a quelli del vostro amico.
Ogni partita è composta da una serie di mini-giochi (4 per il facile, 16 per il medio e l’esperto) che cambiano random ad ogni start. Potenzialmente, rigiocare la stessa partita è molto difficile. C’è da sparare ai bersagli, alle anatre, alle mele, agli scheletri… c’è davvero una scelta molto ampia.
Livello di madonne rapportato alla difficoltà che scegliete, ma soprattutto la rosicata è sempre lì in agguato e vi coglierà nel momento in cui non ve lo aspettate. Consigliata la lightgun anche se su Mame ed FBNeo si può giocare con il mouse (ma come vedete nel video, non è molto raccomandabile in alcuni casi).
E voi? Ci avete giocato in sala giochi con i vostri amici? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso e passate a giocarlo qui in basso nella pagina. Vi aspettiamo!