Tutto iniziò con Super Mario Bros!

Classe ’78, ho una piccola azienda tutta mia e di mestiere faccio il web developer. Per 5 anni ho lavorato nell’industria dei videogiochi, ma è dal 1989 con il mio primo ZX Spectrum 48K e con l’acquisto del mio Nintendo 8bit che ho iniziato a giocare senza sosta.

Ho visto l’era della sfida Commodore vs Spectrum, poi l’uscita dell’Amiga 500, poi l’arrivo delle Console… e infine la vera rampa di lancio per il loro successo: internet.

Amo gli arcade, ne ho giocati a tonnellate quando ero piccolo nelle sale giochi e nei bar di quartiere. Conoscevo ogni livello ed ogni segreto di Super Mario Bros, l’ho finito innumerevoli volte con sole 200 lire. Mi è sempre piaciuto giocare ogni videogioco che ho incontrato sulla mia strada, e così ho deciso di aprire questo spazio per raccontare tutta la mia enorme esperienza in questo campo. E’ solo il mio punto di vista da videogiocatore. 

Ovviamente se avete consigli e suggerimenti, scrivetemi che mi metterò alla ricerca di quello che mi invierete e lo inserirò nella lista dei videogiochi del sito.