Non c’è bisogno che vi spieghi cosa sono le Micromachines vero? Ecco, la Ocean nel 1994 fece uscire un meraviglioso gioco di corse con protagoniste proprio loro. Dalle barche alle jeep, i percorsi erano ricostruiti con gli oggetti di tutti i giorni.
I cheerios della colazione, le macchie di miele, i giocattoli sparsi su un tavolo… era davvero come immergersi in un mondo a misura di Micromachines.
Si poteva addirittura giocare fino a 4 giocatori insieme (comprando un apposito apparecchio che aggiungeva delle porte joystick alla consolle) ed il video veniva diviso in 4 quadrati. Giocare con gli amici era qualcosa di fenomenale, si avevano a disposizione tre vite e se si arrivava ultimi se ne perdeva una.
Azione frenetica, divertimento assicurato ed una guidabilità ai limiti della fantascienza perchè le macchinine derapavano peggio di una Subaru STI da Rally. E voi ve lo ricordate? Ci avete giocato da piccoli? Raccontatecelo nei commenti e venite a giocarlo su https://www.strananet.it Vi aspettiamo.